Antiriciclaggio

Antiriciclaggio

Ifinvest vigilato da Banca d’Italia, risulta destinatario della normativa antiriciclaggio. Ifinvest è parte attiva nella prevenzione e nel contrasto del riciclaggio e del finanziamento al terrorismo e a tal fine si è dotato di un sistema di gestione del rischio volto a garantire la piena conoscenza del cliente, la tracciabilità delle transazioni finanziarie e l’individuazione delle operazioni sospette.

Alla Gentile Clientela,

Per motivi precauzionali, diretti a contenere la diffusione del coronavirus, in recepimento delle prescrizioni emanate dal Governo e della Regione Campania, al fine di evitare la presenza fisica allo sportello, si invita la Clientela ad utilizzare preferibilmente i servizi a distanza, ovvero:

–       Per le richieste di informazioni di carattere amministrativo, gestione pratiche o altro, si prega di inviare una mail all’indirizzo ifinvestspa@gmail.com o alternativamente contattare il numero fisso: 0824317090.

–       i pagamenti periodici dovranno essere effettuati regolarmente tramite bonifico bancario al seguente Iban: IT47G0855368770013000302103 intestato ad IFINVEST SpA. In caso di impossibilità di eseguire la disposizione attraverso il canale indicato, si prega fornire adeguata giustificazione.

Si prega di tener conto della presente comunicazione sino al 3 aprile pv, salvo diversa disposizione futura.

SCARICA ALLEGATO

Benevento, 11 marzo 2020